Una nuova collana di libri inediti, con splendide illustrazioni, per ragazzine dai 6 ai 10 anni. Protagoniste dei libri 5 magiche cavalline che con le loro appassionanti storie riescono a far sognare e divertire le giovani lettrici, ma anche a trasmettere il valore dei sentimenti, del rispetto, del coraggio e dell’amicizia.
Le Melowy sono il nuovo progetto transmediale creato da Atlantyca Dreamfarm, la fucina editoriale del gruppo Atlantyca. Atlantyca è un licensor internazionale attivo in tutto il mondo, dalla Cina al Giappone sino agli Stati Uniti, di property per ragazzi di successo, come Geronimo Stilton (tradotto in 47 lingue, 2 stagioni della serie animata all’attivo, la terza in produzione), Bat Pat (libri e serie animata) e Agatha Mistery, la fortunata serie editoriale d’avventura e mistero distribuita la scorsa estate in edicola con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.
I libri saranno interamente a colori con copertina cartonata e glitterata. Il primo libro verrà proposto, sia in edicola che in libreria, al prezzo speciale di 1.90€. I successivi a 5.90€.
Informazioni:
