Featured

Un passero per capello

Albo scritto e illustrato da Monika Filipina e pubblicato da Camelozampa Sofia si è svegliata con centinaia di uccellini che fanno un baccano terribile tra i suoi capelli! Come fare per mandarli via?
Arriva in libreria dal 30 ottobre UN PASSERO PER CAPELLO, albo scritto e illustrato da Monika Filipina e pubblicato da Camelozampa: esilarante, originale e tenerissimo, una metafora sul potere consolatorio e guaritore dell'amicizia!

Sofia trascorre molto tempo da sola. Una mattina la sveglia un cinguettare assordante: guardandosi allo specchio, scopre di avere tantissimi uccellini tra i capelli. Fanno un tale baccano che non riesce più a sentir nulla, nemmeno i suoi stessi pensieri... e non sa come fare per mandarli via. Solo l'incontro con una nuova amica, alle prese con lo stesso problema, li farà volare via!

Un passero per capello
scritto e illustrato da MONIKA FILIPINA
traduzione di Sara Saorin
32 pagine illustrate, copertina cartonata, cm 23 x 30, euro 14
ISBN 978-88-96323-22-9   età consigliata: dai 3 anni

Monika Filipina è un’illustratrice e autrice polacca. Si è laureata in Illustrazione alla University of Wolverhampton e nel 2014 ha completato il Master in Illustrazione di libri per l’infanzia alla Cambridge School of Arts. In Italia ha pubblicato nel 2014 per Sinnons l’albo Roarrr! Ruggiti pericolosi. Ha pubblicato inoltre con numerosi editori inglesi, americani e australiani. Nel 2013 un suo libro è stato premiato come Miglior libro internazionale per bambini alla Fiera del Libro per Ragazzi di Shangai.

Informazioni:
Camelozampa
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.