Il Festival, dopo il grande successo della terza edizione, vuole proseguire il proprio impegno rivolto all'approfondimento e alla divulgazione dell’opera di grandi maestri del fumetto, all'indagine del fumetto contemporaneo internazionale, alla promozione di giovani artisti e di autori affermati ma spesso poco conosciuti nel nostro paese, alla commistione tra il fumetto e gli altri linguaggi, alla presenza di mostre e attività dedicate a un pubblico di giovanissimi, all’invasione della città e al coinvolgimento di numerosi luoghi di Bologna.
Da novembre, sul sito del Festival (www.bilbolbul.net), saranno progressivamente annunciati i nomi degli ospiti italiani e internazionali, le mostre, gli incontri e le anteprime in Cineteca.
Potete però sin d'ora registrarvi alla mailing list, per ricevere tutte le news e le novità legate alla quarta edizione di Bilbolbul, tramite l'apposito modulo che trovate nella homepage del sito.
Informazioni: Hamelin Associazione Culturale - www.hamelin.net, www.bilbolbul.net,
Featured
Torna Bilbolbul
Disponibili nel sito le novità sulla quarta edizione del festival, marzo 2010
Hits: 716
