Questo libro è stato patrocinato dall’Ambasciatore australiano in Italia, Sua Ecellenza Amanda Vanstone che ha scritto la prefazione. Il libro è stato presentato durante il programma “Maurizio Costanzo show” da Luca Faccenda, direttore della National Gallery di Firenze ed anche la rivista femminile “Donna Moderna” ne ha parlato recentemente.
Il libro verrà nuovamente presentato a Firenze in occasione di un concerto di Aborigeni del Northern Territory Australia che si terrà Lunedì 13 luglio 2009, alle ore 19.00, in piazza della Signoria. Saremo presenti anche durante il festival Didjin’Oz Festival alla Rocca di Forlímpopoli (9-12 luglio 2009). Siamo certi che in queste stupende manifestazioni di musica, arte e cultura il libro “Sogni australiani” susciterà grande interesse nel pubblico.
E’ ora possibile acquistare il libro sul nostro sito www.sogniaustraliani.com, dove potete trovare un’anteprima dello stesso, oppure contattando il nostro rappresentante Dott. Enrico Fiore a questo indirizzo
Parte del ricavato sarà destinato ai bambini indigeni per poter continuare negli studi e per ogni copia 1 Euro sarà donato alla ricostruzione di un asilo in Abruzzo.
Informazioni:
