Featured

Paoline: novità per bambini e ragazzi

In libreria a settembre Novità editoriali di settembre per bambini-ragazzi:

ZUPPA FATATA, ZUPPA STREGATA di Laura Walter (ill. di Roberto Lauciello):  una divertente lotta tra fate e streghe per parlare di alimentazione sana, agricoltura biologica e cicli della natura. Con il patrocinio dell’AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica).

LA MAGIA DEL BUIO di Marica Bersan (ill. di Andrea Alemanno): un libro illustrato per aiutare i più piccoli a trasformare il buio da fonte di paura a occasione di gioco, di scoperta, di crescita.

DEBORAH. La piccola ape di Antonella Anghinoni (ill. di Alessandra Mantovani): la storia di Deborah, unica giudice donna della storia d’Israele, raccontata in un libro illustrato pieno di curiosità, giochi e attività manuali.

FRANCESCO di Paola Fontana e Daniele Petricca: una proposta teatrale e musicale per far conoscere ai bambini dai 5 ai 10 anni la storia del frate di Assisi e i valori di pace, semplicità, fraternità e amore per la natura.

LA PICCOLA COMETA e VIVA IL TEMPO: restyling di due fortunate proposte teatrali-musicali.

Informazioni: Ufficio Stampa Paoline
Via Antonino Pio, 75
00145 Roma
tel. 06.54956527