presso Bookstore Bolibrì, Piazza Nettuno - BOLOGNA
FIRMACOPIE di JEFF KINNEY
Jeff Kinney incontrerà i suoi fan e firmerà le copie dei suoi libri nel grande tendone-libreria all’aperto Bolibrì,
il Bookstore della Fiera del Libro per Ragazzi in collaborazione con Librerie Feltrinelli, che sarà allestito in Piazza Nettuno a Bologna.
Un’occasione speciale per incontrare di persona uno degli autori per ragazzi più amati e famosi nel mondo, che – grazie alle esilaranti “disavventure” quotidiane di Greg Heffley, il ragazzino protagonista della serie Diario di una Schiappa - ha dato vita a un vero e proprio fenomeno editoriale per ragazzi di portata mondiale, da 58 milioni di copie.
Diario di una Schiappa. La dura verità, quinto volume della serie, uscito in Italia lo scorso 15 febbraio, è al 4° posto della classifica generale dei libri più venduti in Italia ed è il libro per ragazzi più venduto in Italia, 1° posto in classifica da 3 settimane.
Informazioni: Paola Malgrati, Ufficio stampa Il Castoro, Tel. 02.29513529,
