Featured

Educare al problem solving con l'astronauta Umberto Guidoni

Continuano le lezioni di Scuola Ludens a Palermo L'8 Marzo 2016 si terrà presso il Teatro Biondo di Palermo (Sala Strehler) la terza lezione sul metodo Scuola Ludens: A LEZIONE CON L'ASTRONAUTA.
Logica, creatività e parole, tra problem solving e narrazioni, con l'esperienza dell'astronauta Umberto Guidoni, i giochi di Carlo Carzan e la partecipazione speciale dello scrittore Andrea Valente.
Il percorso che proponiamo mette in relazione la logica, i giochi, il pensiero laterale ed il problem solving, con idee e strumenti operativi per educatori, insegnanti, genitori o chi lavora nel mondo dell'infanzia e dell'adolescenza.

Vi ricordiamo inoltre che il 7 e 8 marzo 2016 si svolgerà a Palermo, sempre al Teatro Biondo, un evento speciale rivolto ai bambini con l'astronauta Umberto Guidoni

Informazioni:
Associazione Così per Gioco
Via Aquileia 34/B Palermo
Tel. 0917790615 Fax 0917790616
www.cosipergioco.it
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.