In libreria i primi quattro titoli di "TANTE STORIE DI…", una prima serie rivolta a bimbi della fascia 2/3 anni.
Sono libri cartonati e illustrati con angoli smussati e taglio coloratissimo. Ogni titolo contiene dieci racconti firmati da grandi autori e dedicati ai temi che più appassionano i piccolissimi.
Storie semplici, brevi e buffe, pensate per il piacere di leggere ad alta voce, ascoltare e guardare le immagini che passo dopo passo illustrano i racconti!
E sono libri che prevedono alcuni ingredienti speciali: la presenza di un adulto insieme a un bambino e quel momento dedicato che è lo spazio anche fisico ed emotivo della lettura e della condivisione di una storia... anzi, di tante e tante storie!
L'OCA BLU è un progetto a cura di Emanuela Bussolati.
Ogni titolo: 14 x 20 cm, pagg.: 48, € 9,90
I primi quattro libri dell'OCA BLU contengono "Tante storie di":
TIRANNOSAURI, DIPLODOCHI e... di Janna Carioli, illustrazioni di Laura Rigo;
MAGHI, DRAGHI, PRINCIPESSE e... di Giovanni Caviezel, ilustrazioni di Febe Sillani
GATTI, CONIGLI, RANOCCHI e... di Guido Quarzo, illustrazioni di Gloria Francella;
GRU, TRATTORI, CATERPILLAR e... di Luisa Mattia, illustrazioni di Nina Cuneo;
Informazioni:
Paola Malgrati
Ufficio stampa Il Castoro
Tel. 02.29513529
