Le novità di Lupoguido Buddy e Spillo
Maureen Fergus
Illustrazioni: Carey Sookocheff
Fuori piove e Buddy, il cane di casa, è in soggiorno che si annoia. All’improvviso entra Meredith con una scatola contenente una palla di aculei affilati, la depone e se ne va. Buddy allora si avvicina e chiede a Spillo cosa sia. Lui suggerisce di essere una macchina da corsa… ma Buddy non è convinto. Una giraffa? No. Una spazzola per capelli parlante? Ma nel momento in cui la piccola e pungente creatura dichiara di essere un pirata - e anche Buddy lo è! - gli amici partono per una grande avventura tra le mura domestiche e, nonostante i rimproveri della padrona di casa, diventano inseparabili. La loro amicizia è tenera e leale e le loro avventure sono incredibilmente divertenti e fantasiose.
In questo primo libro della serie “Buddy e Spillo”, un cane a cui piace giocare secondo le regole incontra un riccio la cui fantasia non conosce limiti.
Buddy e Spillo all’avventura
Maureen Fergus
Illustrazioni: Carey Sookocheff
Buddy e Spillo, dopo la prima avventura, scoprono nuovi fantastici luoghi da esplorare, come la natura selvaggia che cresce nella cucina di casa. La fantasia di Spillo trasforma la ciotola d’acqua di Buddy in un lago illuminato dalla luna e Buddy ribalta il secchio della spazzatura per trovare la sua miniera d’oro: il polpettone avanzato. Ci sono però anche terribili mostri a cui badare: borsette che imprigionano spazzole per capelli, aspirapolvere minacciosi… Di nuovo uno spassosissimo esercizio aerobico per l’immaginazione che unisce questa strana e adorabile coppia di animali: un cane che ama giocare secondo le regole e un riccio la cui fantasia non conosce limiti.
Maureen Fergus è una pluripremiata autrice di libri per bambini di tutte le età. Vive in Canada a Winnipeg con la sua famiglia e, ovviamente, il suo cane Buddy.
Informazioni:
Guido Tommasi Editore | Dumont | Luxury Books | LupoGuido · Marchi Editoriali di Datanova srl
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.