Bookmark and Share
[ 19 Luglio 2019 ] Babyface, di Marie Desplechin
In libreria per Camelozampa

Amicizia, coraggio, speranza... e wrestling

A scuola Nejma non piace a nessuno, nemmeno agli insegnanti.
È brutta, grossa, vestita male, scorbutica. Il giorno in cui a ricreazione un compagno è ritrovato mezzo morto, viene accusata lei del pestaggio. È la colpevole ideale. Ma Nejma non è sola come crede. Accanto a lei ci sono Raja, il suo vicino di casa, e Isidore, il vigilante del supermercato dove passa i suoi pomeriggi solitari…
 
Esce in libreria il 25 luglio Babyface, di Marie Desplechin: un nuovo romanzo destinato a lasciare il segno per la collana Gli Arcobaleni di Camelozampa. Toccante, sincera e anticonvenzionale, una storia di amicizie improbabili, coraggio e riscatto.  

BABYFACE
di Marie Desplechin
traduzione di Sara Saorin
copertina di Eleonora Antonioni
collana Gli Arcobaleni
112 pp.
ISBN 9788899842536
€ 11,50

Marie Desplechin
Dopo gli studi di Lettere diventa giornalista, scrittrice e sceneggiatrice. È autrice di romanzi per adulti e per ragazzi, tradotti in tutto il mondo. In Italia ha pubblicato l’albo Saltimbanchi (Logos), illustrato da Emmanuelle Houdart, menzione speciale al Bologna Ragazzi Award.

Alta leggibilità
Camelozampa è una casa editrice ad alta leggibilità: utilizziamo il font EasyReading, un carattere tipografico che supera le barriere di lettura anche per chi è dislessico, sviluppato da Easyreading Multimedia. Insieme ad altri accorgimenti, come l'allineamento a sinistra e la carta avoriata, ci aiuta a rendere i nostri libri accessibili a tutti.

Informazioni:
Camelozampa
info@camelozampa.com
www.camelozampa.com