Bookmark and Share
[ 14 Giugno 2019 ] Tuk-tuk Express, di Didier Lévy e Sébastien Mourrain
Si arricchisce la serie di libri illustrati Curci Young

TUTTI A BORDO DEL TUK-TUK EXPRESS
Tham-Boon guida un tuk-tuk nelle caotiche strade di Bangkok, ma è molto più che un autista. È un poeta gioioso e pieno di risorse, soprattutto musicali. Riuscirà ad accompagnare l’anziana Miss Crumble all’aeroporto in tempo? Di certo saprà trasformare il suo viaggio nella capitale thailandese in un’avventura indimenticabile.
Con Tuk-tuk Express di Didier Lévy e Sébastien Mourrain si arricchisce la serie di libri illustrati “Curci Young” che accompagnano i bambini in emozionanti tour tra le città del mondo: da Parigi a New York, da Lisbona a Londra, da New Orleans a Nashville.
Tham-Boom guida un tuk-tuk nelle caotiche strade di Bangkok, ma è molto più che un autista. L’irresistibile protagonista di Tuk-tux Express di Didier Lévy (Edizioni Curci, collana Curci Young) è un poeta gioioso, virtuoso del canto e degli improperi, e non si ferma davanti a nulla pur di soddisfare i suoi clienti, tra i quali l’anziana Miss Crumble che deve affrettarsi per non perdere l’aereo. Riuscirà ad accompagnarla all’aeroporto in tempo? Di certo saprà trasformare il suo viaggio, e quello dei lettori, nella capitale thailandese in un’avventura indimenticabile. Le splendide illustrazioni sono di Sébastien Mourrain, vincitore del prestigioso Premio Andersen 2017 per il volume Mr Gershwin, i grattacieli della musica.
Il delizioso albo illustrato arricchisce la serie “Curci Young” che accompagna i bambini in emozionanti tour tra le città del mondo e comprende: Dov’è il mio gatto? (Parigi), Tram 28 (Lisbona), I Bacon Brothers (Stati Uniti), Cat and Mouse go to London, Hello, I am Lily! From New York City e Hello, I am Charlie! From London.

TUK TUK EXPRESS
AUTORI DIDIER LÉVY E SÉBASTIEN MOURRAIN
EDIZIONI CURCI, COLLANA CURCI YOUNG
PREZZO: 14,90 € - http://www.edizionicurci.it/printed-music/scheda.asp?id=18394

Informazioni:
Ufficio Stampa
EDIZIONI CURCI
Alice Bertolini
bertolini.curci@gmail.com
www.edizionicurci.it