Bookmark and Share
[ 17 Aprile 2019 ] Björn. Una primavera di scoperte
Sei nuove avventure in libreria per Terre di mezzo Editore

Björn. Una primavera di scoperte
AUTORE Delphine Perret
COLLANA L'Acchiappastorie
Terre di mezzo Editore
64 pagine – 12,00 euro
ETÀ DI LETTURA CONSIGLIATA dai 6 anni

È primavera! L’orso Björn si sveglia dal letargo e ritrova tutti i suoi amici: la lepre, il tasso, lo scoiattolo, la volpe.
Insieme si godono la bella stagione, che porta allegria, curiosità e voglia di esplorare: si parte per una gita in autobus, si organizza un picnic alla maniera degli umani, si va persino in piscina! Ma gli orsi potranno entrare?
Sei avventure piene di giochi inventati, piccole sorprese, ghiotte merende e inaspettati momenti di felicità.

Delphine Perret è laureata in design alla Scuola di arti decorative di Strasburgo e vive a Lione. È autrice e illustratrice di numerosi libri per ragazzi, pubblicati in Italia e all’estero. Il libro ha vinto il Prix Sorcières 2017 , conferito dall’ Association des librairies spécialisées jeunesse e dall’ Association des bibliothécaires de France e il Premio Pépite 2016 al Salon de la presse jeunesse di Montreuil. È stato inoltre inserito tra i White Ravens 2017 , selezionati dalla International Youth Library . È stato tradotto in spagnolo, olandese, polacco, cinese e turco. Con Terre di mezzo Editore ha già pubblicato Björn. Sei storie da orso .

Informazioni:
Elena Acerbi
Responsabile Ufficio Stampa
Terre di mezzo Editore
ufficiostampa@terre.it
Via Calatafimi 10, 20122 Milano
tel. 0289409670 - fax. 02/8357431
www.terre.it