Bookmark and Share
[ 13 Febbraio 2019 ] Nome in codice Mac B. In missione per la regina
Un'esilarante avventura di Mac Barnett per Terre di mezzo Editore

NOME IN CODICE
MAC B.
In missione per la regina
Dal 14 febbraio in libreria
TESTI Mac Barnett
ILLUSTRAZIONI Mike Lowery
COLLANA L’Acchiappastorie
Terre di mezzo Editore
176 pagine – 14,00 euro
ETÀ DI LETTURA CONSIGLIATA dai 7 anni
Da bambino lo scrittore Mac Barnett ha lavorato come agente segreto per la regina d’Inghilterra. O almeno così lui sostiene… In questa esilarante prima avventura, Mac B. deve scoprire chi ha rubato i Gioielli della Corona, fra travestimenti, piste sbagliate e pericolose spie del Kgb russo.
Una nuovissima serie per primi lettori, con un mistero da risolvere in ogni episodio e che li catapulta negli anni ‘80: un mondo sconosciuto per i ragazzi di oggi, punteggiato di riferimenti che divertiranno i ragazzi di allora. Mac B. In missione per la regina , è già stato pubblicato in otto paesi: Cina, Francia, Germania, Israele, Olanda, Romania, Stati Uniti e Svezia.

Mac Barnett è uno dei principali autori americani per ragazzi. Terre di mezzo editore ha già pubblicato i suoi albi Sam e Dave scavano una buca , Filo Magico e Leo. Una storia di fantasmi.

Mike Lowery è un autore e illustratore di libri per ragazzi. Ha pubblicato decine di titoli e ha fondato lo studio e galleria Paper Ghost , ad Atlanta.

Informazioni:
Elena Acerbi
Ufficio stampa Terre di mezzo Editore
Cart’Armata Edizioni Srl
via Calatafimi 10, 20122 Milano
tel. 02.83.24.24.26
ufficiostampa@terre.it
libri.terre.it