Bookmark and Share
[ 13 Giugno 2018 ] Yoga al mare
Il nuovo libro di Lorena V. Pajalunga e Anna Forlati per Edizioni Corsare

Dopo il successo di Yoga piccolo piccolo, un nuovo libro sullo yoga che avvicina i bambini alla pratica con immediatezza, rendendo omaggio alla natura e alla sua bellezza.
Dal 21 giugno in libreria.

Da più di un anno frequento un corso di Yoga.
All’inizio l’idea mi era sembrata un po’ strana, ma ora mi piace e mi diverto a ogni lezione.
La maestra di Yoga mi ha spiegato che questa parola significa “Unione della Mente con il Cuore” e che questa antica filosofia viene dall’India.
In ogni lezione imparo giochi nuovi, respiro meglio, mi rilasso e riesco a fare qualche piccolo esercizio di meditazione.

Yoga al mare
di Lorena V. Pajalunga
illustrazioni di Anna Forlati
Pag. 32, copertina cartonata
22x21 cm, € 15,00
ISBN 978-88-99136-24-6
Da 3 anni
Uscita: 21 giugno 2018

Esce il 21 giugno, Giornata Mondiale dello Yoga, dedicata alla celebrazione e alla pratica di questa antica e amata disciplina, il libro per bambini Yoga al mare.

Dopo il successo di YOGA PICCOLO PICCOLO, pubblicato anche in altre lingue, Lorena V. Pajalunga, da decenni impegnata nell’insegnamento dello yoga per l’infanzia e l’adolescenza, torna a raccontare ai bambini le posizioni dello yoga prendendo ispirazione da ciò che ha intorno, questa volta gli animali e l’ambiente marino. L’occasione è data da una vacanza in famiglia del piccolo protagonista, accompagnato dall’inseparabile gatto Nino.
Il mare ha dei colori bellissimi.
Come prima cosa farò il saluto al sole.
Il testo è accompagnato dalle luminose tavole di Anna Forlati, che rendono omaggio alla natura e alla sua forza vitale e rigeneratrice.

Informazioni:
Edizioni Corsare
Perugia
Telefono & Fax: +39 075 - 58.47.055
edizionicorsare@gmail.com